360 ARTICOLI PER LA SICUREZZA
Sanità360° taglia il traguardo simbolico dei 360 articoli, rinnovando l’alleanza con la comunità dei professionisti sanitari che si impegnano ogni giorno per la sicurezza e il miglioramento nella gestione del rischio. Appuntamento al Forum Risk Management 2021 per proseguire il dialogo sui temi che fanno la differenza per la salute e la responsabilità sanitaria.
Fin dalla prima pubblicazione, Sanità360° è stato uno spazio aperto alle idee e al confronto tra Risk Manager, Dirigenti, Medici ed esperti di sicurezza sanitaria in tutte le sue declinazioni.
Se avete avuto modo di seguire le numerose iniziative che si sono susseguite negli scorsi anni, è chiaro come il nostro obiettivo sia sempre stato quello di divulgare le buone pratiche e cultura della prevenzione, creando uno spazio di incontro e condividendo le migliori esperienze in Italia e in Europa.
Abbiamo parlato con centinaia di professionisti, associati o meno, dando voce nel tempo e su più livelli, a numerosi progetti di miglioramento e ricerca. È questa, ora che pubblichiamo il 360° articolo della nostra rivista, un’occasione quanto mai gradita per ringraziarli tutti e tutte per la fiducia e la disponibilità che ci hanno donato.
Questo percorso non si ferma e il prossimo appuntamento è dietro l’angolo. Il Forum Risk Management, quest’anno ad Arezzo, inizia oggi, martedì 30 novembre. Sham è presente allo stand n°7 e i suoi professionisti sono pronti ad accogliervi e a raccontarvi la nostra nuova value proposition. Inoltre, segnaliamo l’appuntamento del 3 dicembre, dove a partire dalle ore 9:00, in un ampio Panel organizzato tra gli altri da Federsanità, affronteremo in compagnia della nostra Operations Director, Alessandra Grillo, un tema di grande attualità: “Danni da Covid – correlati: dal risarcimento all’indennizzo”.
Arrivederci ad Arezzo, quindi, e buona continuazione di lettura.
Roberto Ravinale, Direttore esecutivo di Sham in Italia