SHAM ON AIR: COME CRESCE LA SICUREZZA DELLE CURE
Linee guida post Covid; gestione integrata del rischio; lo sviluppo dei servizi territoriali come misura di distanziamento. Ecco le proposte tra ottobre e novembre. Si parte il 13 ottobre alle 16:30.
Tre nuovi appuntamenti di confronto rivolti ai professionisti della sicurezza in sanità. Tre nuovi webinar della rassegna Sham On Air dedicati alle linee guida nel post Covid; alla soluzione del Risk Management integrato da gestione del rischio e dei sinistri; allo sviluppo delle cure territoriali e domiciliari in Liguria, Piemonte e Lombardia.
Ecco le proposte tra ottobre e novembre di Sham on Air: la rassegna di webinar online dedicati ai professionisti della prevenzione e del risk management in sanità.
ISCRIVITI QUI per assistere alle dirette streaming e per porre domande ai relatori.
Programma
1° webinar 13 ottobre ore 16:30 “Linee guida sanitarie nazionali e internazionali: determinare la responsabilità e prospettive Covid”
Relatori:
- Tommaso Vesentini, Coordinatore editoriale Sanità 360°
- Alessandra Grillo, Operations Director di Sham in Italia
- Francesca Pezzella, Neurologo e Dirigente Medico del Dipartimento di Neuroscienze dell’AO San Camillo Forlanini
2° webinar 30 ottobre “La dinamica del miglioramento in sanità: integrare efficientemente gestione dei sinistri e gestione del rischio.”
- Tommaso Vesentini, Coordinatore editoriale Sanità 360°
- Anna Guerrieri, Risk Manager di Sham in Italia
- Umberto Fiandra, Dirigente Medico SC Qualità Risk Management e Accreditamento dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino
3° webinar 26 novembre “Servizi territoriali e domiciliari: gli strumenti per implementare le misure di distanziamento sociale”
- Alessandra Orzella, Risk Manager di Sham in Italia
- Bruna Rebagliati, Direttore Generale dell’ASL 4 Liguria
- Andrea Pedrotti, Specialista in Igiene e Medicina Preventiva dell’ASST Ovest Milanese
- Vincenza Palermo*, Direttore Struttura Complessa Risk Management dell’ASL TO 4 Chivasso-Cirie’-Ivrea
*da confermare