PREMIO SHAM – FEDERSANITÀ ANCI: L’EDIZIONE 2018 ENTRA NEL VIVO

Iscrizioni aperte fino al 30 settembre per l’unico premio dedicato alla prevenzione e alla sicurezza delle cure nelle strutture sanitarie pubbliche. Lo scopo è far conoscere a livello nazionale le buone pratiche locali. Per i vincitori un premio in denaro destinato ad essere reinvestito nel miglioramento dei servizi erogati.

 

Manca meno di un mese al 30 settembre 2018, data entro la quale si potranno presentare i progetti per partecipare al “Premio Sham-Federsanità per la prevenzione dei rischi” dedicato alle strutture sanitarie pubbliche italiane. Il Premio, l’unico in Italia dedicato alla prevenzione e sicurezza delle cure, ha come scopo dare a tante buone azioni e progetti sul territorio la possibilità di venir conosciuti, riconosciuti e applicati in tutto il Paese, sfruttando al meglio l’occasione di visibilità che la partecipazione e le attività di comunicazione correlate offrono per mettere in risalto il contributo quotidiano di dirigenti, medici e operatori sanitari.

Condizione per la candidatura è, perciò, che le azioni e i progetti per migliorare la sicurezza delle cure siano già in atto, coinvolgano il personale dell’azienda pubblica e siano caratterizzati da misurabilità, una metodologia definita e riproducibilità degli interventi.

Nel 2017, tre progetti sono stati selezionati tra i 44 presentati, ricevendo un premio di 6.000,00ciascuno, da destinarsi al reinvestimento in azioni di prevenzione dei rischi.

 

Per partecipare è necessario scaricare e compilare il modulo (clicca qui) e inviarlo tramite:

–    Mail:  info@federsanita.it  &  riskmanagement.italia@sham.com
–    Fax: 06 420 10 630

Per scaricare il regolamento clicca qui

Per altre richieste, si prega di contattare:

–    Anna Guerrieri – 06 42 45 091 –  anna.guerrieri@sham.com 

–    Segreteria Sham Risk Management –  riskmanagement.italia@sham.com

–    Segreteria Federsanità ANCI – 06 69 92 44 19 –  info@federsanita.it